Benefici dell’associazione
Scopri alcune modalità secondo le quali aziende operanti nel lusso possono trarre beneficio divenendo socio di The Luxury Network.
L’affiliazione a The Luxury Network è aperta a tutti i brand globali del lusso e ai fornitori di servizi di fascia alta. I soci entrano a far parte di The Luxury Network sia in una singola città che in una nazione, pagando una fee annuale per affiliarsi.
Alcuni dei benefici chiave del diventare soci di The Luxury Network sono evidenziati qui sotto:
- Ciascun socio attivo lavora con molti dei marchi leader nel settore lusso e con aziende fornitrici di servizi di fascia alta a livello di senior director/decision makers.
- Ciascun socio attivo allinea il proprio brand a quello di aziende di simile livello, al top del mercato del lusso.
- Ciascun socio attivo riceve aiuto e supporto nelle proprie attività di marketing, attraverso le quali migliora idee ed iniziative.
- Ciascun socio attivo raggiunge nuovi clienti afferenti a The Luxury Network, pre – qualificati ed attualmente fuori dalla propria normale area di business.
- A ciascun socio attivo viene assegnato, all’interno di The Luxury Network, un Account Director dedicato, al fine di creare proattivamente ed implementare nuovi progetti per il suo business in quei settori del lusso in cui non era stato in grado di entrare.
- L’Account Director aiuta ogni socio a stendere un piano di sviluppo per prendere nuovi clienti ed aziende nel settore del lusso attraverso attività di partnership.
- The Luxury Network offre ai clienti dei propri soci nuovi eccezionali privilegi e premi dagli altri marchi del lusso.
- The Luxury Network invita i propri soci a diversi eventi eccezionali e a esperienze nel settore del lusso di fascia top.
- Ciascun socio attivo ha l’opportunità di fare regolare attività di networking con altri direttori di brand di lusso che condividono la stessa mentalità e di partecipare a meeting organizzati per presentare e discutere idee di sviluppo per nuovi business.
- Ciascun socio attivo lavora con altri brand del lusso a livello locale ed ha l’opportunità di collaborare e connettersi con altre aziende premium a livello internazionale.
- Ciascun socio ha l’opportunità di creare, in cooperazione con altre aziende non concorrenti, eventi di lusso con i clienti privati del HNW.
- Ciascun socio attivo ha l’opportunità di fare meeting e presentare le idee di sviluppo e gli obiettivi di new business della propria azienda a direttori del brand del settore del lusso che condividono gli stessi obiettivi.
- Ciascun socio viene rappresentato e promosso all’interno di un luxury lifestyle magazine digitale, edito a livello globale.
- Ciascun socio riceve aggiornamenti regolare su ciò che viene fatto dagli altri marchi del lusso e su ciò che stanno creando.
- Ciascun socio prende parte ad imperdibili opportunità di condividere mezzi di comunicazione con altri marchi di lusso leader del settore, fra cui presentazioni congiunte sui magazine, newsletter congiunte e campagne email.
- Ogni socio attivo riceve aiuto e supporto nella creazione di eventi commerciali a grande impatto, ai quali invita la base clienti privata di altri marchi del lusso leader nel loro settore, con riferimento a tutta la regione.
- Ogni socio ha l’opportunità di creare comunicati stampa congiunti relativi alla vincita di progetti con altri marchi del lusso.
- Ogni socio ha l’opportunità di collaborare con altri marchi del lusso per creare mostre ed eventi congiunti, visione di prodotti a porte chiuse o prima del comunicato stampa di lancio, roadshow o esibizioni di prodotti di lusso.
- Ogni socio ha l’opportunità di vedere crescere la propria base clienti e la lealtà al marchio in modo sostenibile attraverso eventi attentamente pianificati.
- Ogni socio ha l’opportunità di vendere i propri prodotti e/o servizi a maggiori clienti con alto valore netto.
- Ogni socio è parte del più importante gruppo di affinity marketing operante nel settore lusso a livello mondiale, con 10 anni di esperienza internazionale nella creazione di più di 1000 attività di sviluppo commerciale per marchi di lusso.