Corporate Social Responsibility
Scopri come The Luxury Network ha sposato la corporate social responsibility e sta lavorando per rafforzare il suo impegno per un mondo migliore.
The Luxury Network ha sposato la corporate social responsibility e sta lavorando con diverse organizzazioni benefiche per rafforzare il suo attuale impegno per un mondo migliore.
Poiché nel Luxury Network creiamo partnership uniche fra marchi di lusso, cerchiamo anche di creare nuovi modelli di cooperazione e partnership per lo sviluppo dei nostri clienti/soci e le comunità intorno a noi con la finalità di supportare le iniziative.
The Luxury Network è lo sponsor principale di Balsamat Charity e sta attivamente supportando IIMSAM, l’Istituzione Intergovernativa per l’uso delle micro alghe Spirulina contro la malnutrizione, ed anche Osservatore intergovernativo presso il Social Council. In supporto al sistema delle Nazioni Unite per un mondo migliore ed in supporto agli obiettivi di sviluppo sostenibile 2015 – 2030 delle Nazioni Unite
The Luxury Network sta inoltre supportando il Diplomatic Council (DC) che è stato creato in qualità di Think Tank Globale con l’obiettivo di servire da ponte fra la diplomazione, l’economia e la società civile. I membri del Diplomatic Council condividono il pensiero che la diplomazia economica offra solide fondamenta per una conoscenza internazionale ed una più pacifica intergrazione fra le nazioni mondiali