Messaggio del Global CEO
Un messaggio dal Global CEO del Luxury International Network, Fares Ghattas.
I successi del Luxury International Network del 2018
The Luxury Network International ha riportato che, nel 2018, i suoi uffici affiliati in franchising e i suoi professionisti della vendita hanno raggiunto il più alto valore annuale di performance di vendita nella storia del brand, guidato soprattutto dalla registrazione di oltre 600 soci a livello globale.
Crescita Globale
Il brand Luxury Network International® ha inoltre registrato una crescita all’interno del network degli uffici globali, dislocati in almeno 40 nazioni e regioni a livello mondiale. Prima della fine del 2018, il Network ha lanciato i nuovi uffici nel Mare(Croazia, Montenegro, Serbia Slovenia, Bosnia Ergezovina, Macedonia), Oceano Indiano (Mauritius, Maldive, Seychelles, Madagascar, Réunion, Comoros), e durante il primo trimestre del 2019, The Luxury Network è stato lanciato nel Regno del Saudi Arabia).
Messaggio del Global CEO, Sua Eccellenza Fares Ghattas
“Noi abbiamo lanciato nel Regno Unito nel 2007, solo con un ufficio in Londra. Grazie al nostro duro lavoro e ad un team dedicato, noi siamo capaci di curare servizi di lusso al mondo attraverso i nostri uffici globali.
Noi siamo determinati a crescere di più ogni singolo giorno. L’anno scorso abbiamo assistito ad una continua crescita grazie agli uffici in franchising già esistenti, aumentando più specificatamente la presenza del brand a livello globale sia online che o offline.”
The Luxury Network ha fatto la differenza per molti brand del lusso. Tutti noi che operiamo nel network stiamo cercando nuove modalità per oltrepassare le aspettative dei nostri soci e clienti, creando innovative opportunità di affari e dando loro il migliore posizionamento attraverso una produzione continua di nuovi ed eccitanti progetti.
Noi ringraziamo tutti coloro che hanno supportato The Luxury Network nel 2018 e ci impegneremo ancora di più per trovare nuove modalità per mantenere i nostri marchi al top a livello globale.
I successi del Luxury Network International nel 2017
The Luxury Network International oggi ha riportato che, nel 2017, i suoi uffici in franchising e i suoi professionisti della vendita hanno raggiunto il volume di vendite annuale più alto nella storia del brand, largamente guidato da un numero di più di 500 membri a livello globale.
Messaggio del Global CEO 2016
In qualità di nuovo Global CEO, sono orgoglioso di imporre una leadership di un’azienda operante nel luxury marketing che presenta un ventaglio di soci così ampio, un’eredità di luxury affinity marketing ed eventi iconici.
Il mio obiettivo è quello di guardare oltre, di promuovere e supportare tutti gli uffici in franchising di The Luxury Network e di fare in modo di creare il più ampio impatto e le maggiori opportunità per tutti i nostri membri in ciascuna area. Noi siamo a lavorare con i nostri soci internazionali nel guidare il progresso e ne fare il nostro meglio.
Nel 2016 The Luxury Network ha registrato una crescita significativa, poiche sono stati aperti nuovi uffici in 4 nazioni. Nel 2017, il Luxury Network International incrementerà il proprio posizionamento lusso a livello mondiale, al fine di consolidare una vera e propria organizzazione globale.
Partnership uniche ed esperienze eccezionali sono veramente essenziali per avere successo. Noi abbiamo fornito assistenza nell’implementazione di strategie di marketing a migliaia di brand, sia piccoli che grandi. Il nostro Team del Luxury Network International ha creato le connessioni per offrire al tuo brand esperienze che non dimenticherai mail e che forse saranno i migliori investimenti di marketing che tu abbia mai fatto.
Per estendere la nostra sincera gratitudine ai nostri soci e clienti per il loro incrollabile supporto, noi ci impegniamo a modellare una azienda global di cui tutti noi possiamo essere orgogliosi.
Cordialmente,
Fares Ghattas